Chi Siamo

La Euroculture Travel è un tour operator che si occupa esclusivamente dell’interscambio turistico tra Grecia e Italia, per venire incontro al sempre maggiore afflusso di turisti italiani desiderosi di viaggiare non soltanto verso le mete più tradizionali della Grecia, ma anche in zone altrettanto ricche di storia, di cultura e di bellezze naturali ancora poco frequentate dal turismo italiano di massa.

Lo staff dell’agenzia è composto da personale di alta professionalità ed esperienza che sarà lieto di curare nel migliore dei modi i rapporti sia con le Scuole che con chiunque voglia conoscere la Grecia in ogni suo dettaglio.

Viaggiare con EUROCULTURE TRAVEL vuol dire affidarsi ad una Società con sede principale in Grecia, che offre i propri servizi senza passaggi intermedi, gestendo direttamente i rapporti con i fornitori (mezzi di trasporto, hotel, ristoranti, guide, ecc.).  Il fatto poi che EUROCULTURE TRAVEL sia mirata esclusivamente al mercato italiano, le da modo di essere altamente competitiva relativamente ai costi, ma soprattutto di rendere estremamente efficienti i servizi offerti. I nostri standard qualitativi sono infatti ad altissimo livello, il rapporto qualità/prezzo estremamente interessante e la disponibilità verso i nostri viaggiatori ineccepibile; il nostro personale sarà al vostro fianco sin dal momento dell’organizzazione del viaggio, e in loco vi presterà tutta la necessaria assistenza, con la presenza continua della guida/accompagnatore (guida e autista soggiorneranno nelle stesse vostre strutture).  Il nostro obiettivo è quello di far sì che il vostro viaggio in Grecia sia perfetto e indimenticabile.

 I viaggi potranno essere scelti tra una vasta gamma di itinerari a seconda che l’interesse sia rivolto al turismo scolastico, culturale, religioso, di interesse archeologico, o di puro relax e divertimento. Ognuno degli itinerari proposti è puramente indicativo perché potrà essere modificato a seconda delle esigenze e delle aspettative di ogni gruppo di viaggiatori.

Siamo a Vostra disposizione per poter creare con Voi un costruttivo rapporto di collaborazione, nella speranza di diventare il Vostro punto di riferimento in Grecia. Perché, se ancora non l’avete fatto, è ora di conoscere la Grecia come non l’avete mai vista!